Slider

TIMBER! - CIRQUE ALFONSE: Le date a Zurigo

Lo spettacolo Timber! del canadese Cirque Alfonse รจ approdato in Svizzera, precisamente a Zurigo, dove da 15 al 26 novembre 2016 saranno in scena gli show presso la Maag Halle zurighese.

Ma cos'รจ il Cirque Alfonse e il suo show "Timber!"?? Ecco una breve presentazione:
Il Cirque Alfonse, fondato nel 2005, proviene dal Canada e precisamente dalla regione del Quebec. Alain si trasferรฌ dalla Svizzera al Canada e mandรฒ i propri figli a studiare alla Scuola di Circo di Montrรฉal, mentre lui lavorava come decoratore. Dopo impegni con il "nuovo Circo", Alain arrivรฒ a fondare il Cirque Alfonse, oggi una grande e prestigiosa compagnia. Composto da un team di acrobati professionisti, ballerini, musicisti, comici, ecc. il Cirque Alfonse, con il suo attuale show Timber!, รจ riuscito a mischiare l'artigianato alle tecniche di Circo, in particolare di Circo contemporaneo. Come se non bastasse, il tutto รจ coronato dal contorno della musica popolare canadese.

Gli spettacoli saranno in scena a Zurigo nei giorni 15, 16, 17, 18, 19, 23, 24 e 26 novembre 2016 alle ore 19.30, mentre domenica 20 novembre alle ore 15.00. Maggiori informazioni e prenotazioni su:

both
© all rights reserved by Solocirco.net