Slider

GOLDEN CIRCUS FESTIVAL (I): La 33esima edizione con nuova location

Parte oggi per la 33esima edizione il Golden Circus Festival di Liana Orfei, in scena a Roma da tantissimi anni e per la prima volta in zona Capannelle. Con il debutto odierno partoni gli show che si protrarranno fino al prossimo 8 gennaio 2017, con rappresentazioni giornalmente alle ore 16.30 e 20.15.

Uno tra i più prestigiosi Festival europei, dove troveremo anche una giuria internazionale a decretare i vincitori, negli anni ha riunito a Roma diversi grandi artisti: in totale il Golden Circus ha ospitato più di 3000 artisti, 1000 spettacoli e 1 milione e 400 mila visite. Quest'anno si esibiranno artisti dalla Germania, Vietnam, Ghana, Russia, Finlandia, Sudafrica, Argentina, Danimarca e Cina, che presenteranno numeri dal circo tradizionale ai più innovativi show. Quest'anno inoltre si potrà assistere ad una bellissima scenografia tecnologica mai utilizzata in un Circo.

Non dimentichiamo inoltre un importante evento: Liana Orfei, la grande direttrice del Festival, spegnerà infatti le 80 candeline! Tantissimi auguroni da parte nostra!

Maggiori informazioni su:

Il Golden Circus Festival (I) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival invernali 2016/2017" dedicata a complessi invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net