Slider

9 anni di Solo Circo X Sempre!

Il 2 gennaio 2008 nasceva Solo Circo X Sempre!
Sono passati 9 anni da quella "messa online" con i primi contenuti in favore di un pubblico, fatto da circensi e di curiosi spettatori, che da anni ci segue e che negli anni è aumentato sempre più. Siamo sinceri con noi stessi, non siamo al livello di associazioni o altri grandi amici del circo europei, ma nel nostro piccolo siamo molto contenti del vostro riscontro.

Come già successo in occasione dello scorso compleanno, visto che ogni anno cade in concomitanza con i primi giorni dell'anno, festeggiamo noi stessi con un riassunto delle nostre produzioni 2016, partendo dalle gallerie fotografiche:
Di seguito invece due interviste con grandi artisti, ovviamente create e pubblicate da Solo Circo X Sempre:
Come ogni anno www.solocirco.net collabora attivamente con il Circo Knie, per cui abbiamo pubblicato due speciali di una decina di giorni ciascuno:
Anche nel 2016, durante l'estate, abbiamo presentato una serie di reportage. Quest'anno ci siamo immersi nel mondo degli zoo di tutto il mondo, mentre i reportage sono visibili al seguente link:

Concludiamo ricordandovi che Solo Circo X Sempre è rintracciabile tramite gli indirizzi web 'www.solocirco.net' e 'www.solocirco.blogspot.com', nonché su facebook al link www.facebook.com/SoloCircoXSempre.

Grazie mille a tutti voi, ai siti amici con cui collaboriamo, ai circensi e al caro amico Giovanni "Gio" Lagorio (www.gio591.com) che aiuta nella buona riuscita di questo progetto!


W IL CIRCO
both
© all rights reserved by Solocirco.net