Foto della settimana

Foto della settimana
Circo Hermanos Vazquez (USA) - clicca sull'immagine per visualizzare la galleria fotografica completa!

mercoledì 15 marzo 2017

CIRCUS HARLEKIN (CH): La stagione del 25esimo

Oggi vi parliamo del Circus Harlekin, complesso svizzero di media grandezza che entra a far parte da quest'anno della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??". Per il primo anno vi parliamo del Circus Harlekin, per questo andiamo a scoprire nel dettaglio la famiglia "Harlekin":

Il Circo Harlekin nasce nel 1993 dall'idea di due persone che amavano il Circo: l'impiegato Peter Pichler e l'insegnante Monika Aegerter, attualmente a capo del complesso. I due avevano già avuto esperienze circensi o comiche, in particolare con il Circo Monti, ma il loro sogno si avverò il 1° maggio 1993 con il debutto mondiale del Circo Harlekin. Quest'oggi il complesso è attivo principalmente nella Svizzera centrale (Canton Berna, Lucerna e Vallese) e quest'anno, per i festeggiamenti del 25esimo, si sono regalati un nuovo chapiteau.

Ecco di seguito il cast degli artisti che prendono parte alla tournée sotto il motto "25 Jahre gut":

  • Tito & Eduard: Trapezio comico
  • Pedro Pichler, Monica Aegert, Lukas Böss: Clownerie
  • Tito & Nanou: Mano a mano comico, riprese comiche
  • Duo Lameth: Cinghie aeree
  • Nicole Pichler: Cammelli
  • Susanne Mani: Cavallo, pony e topi
  • Troupe Alexander: Bascula
  • Duo Lagroni: Antipodismo, Quickchange (trasformismo)
La tournée 2017 partirà il prossimo venerdì 17 marzo 2017 alle ore 20.00 da Thun, dove la carovana rimarrà fino a domenica 19 marzo. La stagione continuerà poi in direzione di Konolfingen (22 marzo), Steffisburg (24-26 marzo), Gümlingen (29 marzo) e Interlaken-Matten (31 marzo-2 aprile).

Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Il Circus Harlekin (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!

Nessun commento: