Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina del programma del Cirque Starlight (CH) 1989, presentato la scorsa domenica durante la nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

giovedì 2 marzo 2017

CIRCUS KNIE (CH): Apertura prevendite

Aprono oggi, giovedì 2 marzo 2017, le prevendite per la nuova stagione del Circo nazionale svizzero Knie. Il debutto è previsto per il prossimo 23 marzo a Rapperswil, presso il quartiere invernale del complesso, dove gli spettacoli andranno in scena fino a domenica 26 marzo.

Le prevendite per il Circo Knie aprono, nel corso di tutta la stagione, 3 settimane prima del debutto di una relativa piazza. La novità 2017 riguarda Zurigo e Lucerna, città in cui le prevendite apriranno ben 6 settimane prima: per Zurigo le rappresentazioni sono previste dal 4 maggio al 5 giugno (apertura prevendite il 23 marzo), mentre a Lucerna gli spettacoli sono in scena dal 20 luglio al 6 agosto (prevendite dall'8 giugno).

Maggiori informazioni su:
Proprio oggi è stato rimontato, per la prima quest'anno, lo chapiteau del Circus Knie a Rapperswil, dove tra tre settimane andrà in scena il debutto ufficiale. In foto il montaggio di stamane.

Nessun commento: