Slider

CIRCUS PIKARD (A): Vivi, ama, ridi!

È tornato in tournée anche il Circo austriaco Pikard che lo scorso sabato 25 marzo 2017 ha debuttato con la propria nuovissima stagione da Mannersdorf, a mezz'ora d'auto da Vienna.

In alto potete ammirare il manifesto 2017 che richiama le Alpi e il fiore Edelweiss (stella alpina), accompagnato dal motto "Leben, Lieben, Lachen" (traducibile in "Vivi, ama, ridi"). Tra gli artisti di questo complesso a conduzione famigliare troveremo un volto noto in Svizzera, ovvero il famoso giocoliere elvetico Eddy Carello, con la propria compagna che si esibirà alla corda aerea. Non mancheranno i numeri con pony, caprette e anatre, nonché momenti di ilarità e divertimento.

Il complesso si trova attualmente Baden (31 marzo-9 aprile), mentre la tournée continuerà verso Laxenburg (15-23 aprile), Schwechat (28-30 aprile) e Leopoldsdorf (13-14 maggio).

Maggiori informazioni su:

Il Circus Pikard (A) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net