Slider

LIVE FROM RAPPERSWIL (Circus Knie): Lunedì 20 marzo 2017

Inizia oggi la nostra settimana dedicata al Circo nazionale svizzero Knie e al debutto della propria stagione 2017, la numero 99 che partirà da Rapperswil giovedì 23 marzo. In questi giorni di avvicinamento alla première vi presenteremo gli artisti uno ad uno, per poi proseguire la settimana con immagini live da Rapperswil.
La famiglia Fredy Knie è una delle prime a livello mondiale nell'addestramento in libertà dei cavalli e nelle acrobazie con i cavalli. Ivan Knie, il suo allenatore e il nonno Fredy si esibiranno nella "posta ungherese", uno dei numeri con i cavalli più complicati di sempre. Marie-José e Géraldine Knie compiranno delle eleganti magie circensi comunicando con i loro cavalli in modo unico e affettuoso. Il marito di Géraldine Knie, Maycol Errani, darà al tutto un tocco esotico. Mostrerà infatti un addestramento in libertà con sei cammelli, durante il quale lui stesso guiderà il numero dal dorso di un cavallo. E naturalmente anche Chanel, la più piccola del gruppo, la nostra principessa del circo, dimostrerà di saper spiccare nell'arena già in tenera età con i cavalli più belli.
La novità di questa stagione: Franco junior, la moglie Linna, e il figlio Chris, si esibiranno ancora una volta nell'arena del circo in un numero con gli animali. Hanno studiato un numero con dodici capre molto divertente. Questi animali intelligenti e vivaci saranno acclamati dal pubblico con molti "Oooh" e "Wooow"!
E poi, quando lo Spicy Circus insieme ai Fratelli Errani dal trampolino salgono sulle pareti, è il momento di velocissimi scambi e sincronismi. Un numero straordinariamente innovativo, pieno di grinta, a cui ci hanno ormai abituato i Fratelli Errani.

In alto al menù sinistro trovate l'omonima sezione dedicata al nostro speciale riguardante il debutto del Circo Knie, dove troverete i link alle news già pubblicate! Ricordiamo che lo speciale sarà online ogni giorno fino a domenica 26 marzo 2017.

Testo:
© Comunicato stampa Circus Knie
Foto:
© T. Bissat
© N. Bökhaus
© M. Comte
© K. Stuppia
© Circus Knie
both
© all rights reserved by Solocirco.net