Slider

SPECIALE CIRCUS ROYAL (CH): Sabato 4 marzo 2017

Continua il nostro speciale dedicato al debutto del grande Circo svizzero Royal. La première è andata in scena ieri a Weinfelden sotto uno chapiteau da tutto esaurito: ci complimentiamo con la direzione del complesso per aver scelto e proposto uno spettacolo di tutto rispetto, molto bello e di alto livello!
Foto © A. Leumann

La stagione è iniziata alla grande anche grazie al clown principale dello show: il Clown Steevy, alias Steeven Van Gool, che per il terzo anno consecutivo si presenta al Circo Royal con un repertorio completamente rinnovato. Solo Circo X Sempre lo aveva intervistato qualche settimana fa, di seguito il link per rileggere l'intervista con Steeven:

Per lo show 2017 era previsto anche Donoban Rodriguez (cinghie aeree) che purtroppo, per problemi personali, non ha potuto arrivare in Svizzera. Nelle prossime settimane sapremo se l'artista si unirà alla compagnia oppure no.
Vi presentiamo ora alcune immagini dalla prima piazza della tournée 2017 del Circus Royal. Per le fotografie un ringraziamento particolare va all'amico Michele Zemanek.
La nuova stalla del Circo Royal
Ancora domani, domenica 5 marzo 2017, troverete immagini e informazioni riguardanti il debutto della stagione 2017 del grande Circo svizzero Royal! Buon divertimento e buona tournée a tutti!
both
© all rights reserved by Solocirco.net