Slider

MARIE-THÉRÈSE PORCHET: Una nuova tournée con Knie?

Marie-Thérèse Porchet è una famosa comica ed umorista svizzera, proveniente dalla regione francese della Confederazione Elvetica. Marie-Thérèse è il nome di scena di Joseph Gorgoni, nella foto in alto ovviamente a destra, l'artista che interpreta questa divertente donna bionda.

Joseph, alias Marie-Thérèse, si trova attualmente in tournée con un proprio spettacolo in teatro. Qualche settimana fa è comparsa sulla Tribune de Genève, famoso quotidiano ginevrino (CH), un'intervista in cui Joseph parla anche del Circo Knie ed una probabile nuova tournée con il circo nazionale svizzero. Marie-Thérèse è stata la star in pista al Circo Knie già nel 2001 (solo svizzera-francese) 2004 e 2010.

Negli ultimi anni Knie ha inoltre portato in pista solo clown (David Larible nel 2014 e 2016, Rob Torres nel 2015 e Housch-ma-Housch nel 2017), mancano dunque da qualche anno i comici nella pista del circo nazionale.

Marie-Thérèse Porchet sarà in tournée con il Circo Knie già nel 2018? Voci di corridoio dicono di sì, ma nulla è ancora confermato! Affaire à suivre...

both
© all rights reserved by Solocirco.net