Slider

ZIRKUS CHARLES KNIE (D): Il cast 2017 nel dettaglio

In collaborazione con il Circo Charles Knie (D) vi presentiamo oggi uno ad uno, con relative immagini, gli artisti dello spettacolo 2017 intitolato "Europas Top-Zirkus".
Prima di iniziare vogliamo rendere omaggio ancora una volta a Charly Carletto, famoso clown che doveva prendere parte alla stagione 2017 del Circus Charles Knie ma che purtroppo ci ha lasciati alcune settimane fa.
Il principe dei clowns, Henry dal Venezuela, è stato il protagonista indiscusso del più grande circo sudamericano. Quello che riesce a creare in pista con il pubblico "volontario" si adatta bene al programma giovane del Circus Charles Knie.
Torna in pista anche quest'anno Marek Jama che, dopo aver vinto il clown d'argento al 41° Festival del Circo di Monte-Carlo, si presenta con la cavalleria in libertà con dodici frisoni e arabi stalloni, nonché sei divertenti pony in un versatile numero di libertà. Marek torna in pista con un numero di alta scuola di alto livello, che esige la più alta abilità del cavallo e dell'artista nella esatta attuazione di tutti i movimenti e figure. Infine viene unita fauna esotica d'Africa in immagini uniche e belle: zebre, cammelli, lama, cavalli e vari tipi animali saranno contemporaneamente in pista.
"I Flying Wulber sopra le nuove": la libertà al trapezio sotto il tendone promette acrobazie sensazionali e mozzafiato. Salti pericolosi, capriole e rotazioni fanno parte del repertorio dei 6 volanti provenienti da Italia, Cile, Venezuela e Bulgaria.
Velocità e precisione, su una piattaforma di pochi metri il Duo Medini presenta i trucchi più audaci e belli dell'arte del pattinaggio a rotelle.
I Messoudi Brothers appartengono ad una nuova generazione di artisti: un bellissimo numero che mischia resistenza ed estetica, molti ci hanno provato ma pochi hanno raggiunto l'alto livello di questi quattro ragazzi.
In stile Blues Brothers la Troupe Wulber si farà apprezzare con fantastiche acrobazie al trampolino elastico, già conosciuto dal pubblico italiano grazie alle loro tournée con il Circo Moira Orfei.
César Pindo, artista dall'Ecuador, sembra un "non-umano": presenta un numero di contorsionismo quasi estremo, con passaggi impossibili e straordinari che richiedono ore e ore di allenamento.
Innumerevoli clavettes e palline volano all'interno della pista grazie ai Messsoudi's, ad una velocità impressionante grazie ai tre fratelli australiani.
Arriva in pista l'arca di Noé: Krenzola Jr., famoso addestratore tedesco, porta in scena vari animali a due e quattro zampe come cani, gatti, anatre, volpi, maiali, tacchini, oche, pappagalli e colombe. Grazie a questo numero innovativo è già stato premiato più volte in numerosi Festival internazionali.
Lo show risulta un grande spettacoli di due ore e mezzo grazie all'intrattenimento del "Charles Knie Ballett Dancers", alla voce della cantante Pretty Shangase e ad un orchestra live di grande livello.

Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Fonte immagini:
© Circus Charles Knie
Fonte testo:
© Comunicato stampa Charles Knie
© Traduzione www.solocirco.net
both
© all rights reserved by Solocirco.net