Slider

AMALUNA (Cirque du Soleil): Continua il successo a Roma

Il ritorno del Cirque du Soleil a Roma (I) con uno spettacolo sotto chapiteau si sta rivelando un successo. Dallo scorso 30 aprile lo spettacolo Amaluna, attivo dal 2012, è in scena presso Tor di Quinto e il pubblico italiano ha risposto molto bene.

Inizialmente previsto per una sola settimana, è stato poi prorogato fino alla metà del mese di maggio per poi aggiungere ulteriori spettacoli fino all'11 giugno 2017, data attualmente prevista come ultimo show a Roma. Le prossime rappresentazioni saranno in scena giornalmente alle ore 21.00, il sabato alle ore 17.00 e 21.00 e la domenica alle ore 14.00 e 17.30.

Con Roma Amaluna concluderà inoltre la tournée europea e la carovana si sposterà in direzione di Asuncion/Paraguay (26 luglio-6 agosto) e Montevideo/Uruguay (30 agosto-10 settembre). Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Amaluna fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net