Slider

EQUUS: Il nuovo show di Elmar Kretz

Elmar Kretz, famoso imprenditore circense tedesco e diretto del Ravensburger Weihnachtscircus, ha presentato nelle scorse settimane il suo nuovo progetto intitolato "Equus". Sarà uno spettacolo di alto livello che mischierà un cast internazionale composto dai migliori artisti e cavalli attualmente in circolazione, oltre che un'orchestra dal vivo e un fantastico gioco di luci. Ecco di seguito una breve presentazione tradotta dal sito ufficiale dello show:

Provate il nuovo spettacolo di Elmar Kret, addestratore di cavalli, che porterà in pista i suoi nobili cavalli e famosi artisti tra i migliori al mondo. La miscela di acrobazie aeree, balletti d'acqua, acrobatica a cavallo, cavalli in libertà e dressage porteranno il pubblico su tre livelli (circo, palcoscenico e aria) in un mondo di fantasia, poesia e mitologia. In circa 2.5 ore il pubblico sperimenterà una coreografia travolgente di 30 cavalli e 30 eccezionali artisti, nonché bravi musicisti in un brillante spettacolo dal vivo. Una grande orchestra, tra cui alcuni cantanti, accompagneranno lo spettacolo con un imponente pacchetto luci. Equus sarà un'esperienza unica grazie al mix perfetto di varie discipline artistiche, equine e musicali.

Degli artisti in pista si sa ancora poco o nulla, ma possiamo anticipare che troveremo Elmar Kretz (dressage), Emilie Jumeaux (ginnasta a cavallo, stunt e danza), nonché una formazione del Cirque Alexis Gruss, così come artisti de "Les Farfaids".

Questo progetto avrà, per il momento, due spettacoli a Kempten: sabato 4 novembre 2017 alle ore 20.00 e domenica 5 novembre alle ore 15.00. Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net