Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circo Nock (CH) 1992 e del Cirque Starlight (CH) 1997, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

martedì 13 giugno 2017

SCUOLA CIRCO LIDIA GOLOVKOVA (CH): Lo spettacolo di fine anno

Al Cinema Teatro di Chiasso giovedì 15 giugno alle ore 14.00 e alle ore 17.30, la Scuola Circo Lidia Golovkova festeggerà il suo 15° compleanno con 2 differenti spettacoli.

Quest’anno il programma è dedicato al Grand Prix vinto a Sochi (Russia). Quattro artiste ticinesi della scuola hanno presentato 3 numeri: Veronica Fontanella sulla corda verticale, Delia Zollinger sulle cinghie aeree, Roberta Bettosini, Delia Zollinger e Alice Hilpish in un strepitoso numero sul cubo aereo.
Allo spettacolo ci saranno allievi che incominciano a fare i primi passi ed aspirano alle vittorie, e allievi vincitori di Festival Internazionali in Svizzera, Svezia, Lettonia, Lituania, Russia e Ucraina con: Valentina Brocca e Alessia Marcoli, vincitrici del primo posto a San Pietroburgo (Russia), Aline Braun, Ariane Braun e Joele Bernardoni, vincitrici del terzo posto in Lituania. 

Durante lo spettacolo lasciatevi sorprendere da questi giovani artisti pluripremiati perché la loro abilità e bravura sono frutto di un intenso e motivato lavoro. Conosciute per la loro maestria, quest’anno sono state invitate anche in Polonia, Portogallo e Bulgaria e qualche anno addietro al Circo Massimo Show di Roma.

Ideata e diretta da Lidia Golovkova e Stefania Ponzio la scuola ospita ben 60 ragazzi e ragazze che si allenano durante il loro tempo libero presso le palestre delle scuole medie di Breganzona, Pregassona e Bioggio (Canton Ticino - Svizzera). Vi aspettiamo numerosi e vi auguriamo buon divertimento.
Prezzo:
Fr. 25.— adulti,
Fr 15.— ragazzi (meno di 16 anni), AVS
Vendita dei biglietti prevista un’ora prima dello spettacolo.

Per informazione telefonare al
n. +41 76 457 18 91 oppure +39 333 277 17 26

Nessun commento: