Slider

SCUOLA CIRCO LIDIA GOLOVKOVA (CH): Lo spettacolo di fine anno

Al Cinema Teatro di Chiasso giovedì 15 giugno alle ore 14.00 e alle ore 17.30, la Scuola Circo Lidia Golovkova festeggerà il suo 15° compleanno con 2 differenti spettacoli.

Quest’anno il programma è dedicato al Grand Prix vinto a Sochi (Russia). Quattro artiste ticinesi della scuola hanno presentato 3 numeri: Veronica Fontanella sulla corda verticale, Delia Zollinger sulle cinghie aeree, Roberta Bettosini, Delia Zollinger e Alice Hilpish in un strepitoso numero sul cubo aereo.
Allo spettacolo ci saranno allievi che incominciano a fare i primi passi ed aspirano alle vittorie, e allievi vincitori di Festival Internazionali in Svizzera, Svezia, Lettonia, Lituania, Russia e Ucraina con: Valentina Brocca e Alessia Marcoli, vincitrici del primo posto a San Pietroburgo (Russia), Aline Braun, Ariane Braun e Joele Bernardoni, vincitrici del terzo posto in Lituania. 

Durante lo spettacolo lasciatevi sorprendere da questi giovani artisti pluripremiati perché la loro abilità e bravura sono frutto di un intenso e motivato lavoro. Conosciute per la loro maestria, quest’anno sono state invitate anche in Polonia, Portogallo e Bulgaria e qualche anno addietro al Circo Massimo Show di Roma.

Ideata e diretta da Lidia Golovkova e Stefania Ponzio la scuola ospita ben 60 ragazzi e ragazze che si allenano durante il loro tempo libero presso le palestre delle scuole medie di Breganzona, Pregassona e Bioggio (Canton Ticino - Svizzera). Vi aspettiamo numerosi e vi auguriamo buon divertimento.
Prezzo:
Fr. 25.— adulti,
Fr 15.— ragazzi (meno di 16 anni), AVS
Vendita dei biglietti prevista un’ora prima dello spettacolo.

Per informazione telefonare al
n. +41 76 457 18 91 oppure +39 333 277 17 26
both
© all rights reserved by Solocirco.net