Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circo Salto Natale (CH) 2012 e dell'Heilbronner Weihnachtscircus (D) 2004, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

martedì 18 luglio 2017

NONSOLOCIRCO: Il musical "Saturday Night Fever" al debutto

Debutta domani, mercoledì 19 luglio 2017, la nuova edizione dei musical "Walensee-Bühne" in scena a Walenstadt (CH) ogni due anni. Spettacoli famosi con grandiose strutture sono le prerogative di questi show musicali e teatrali.

Dal 19 luglio al 26 agosto 2017 sarà in scena lo spettacolo dedicato al "Saturday Night Fever", ovvero "La febbre del sabato sera". Spettacoli previsti alle ore 19.45 nei seguenti giorni (vedi immagine). Per le date accompagnate dalla "famiglia" ci sarà una riduzione del 50% sui biglietti per i bambini.
Nel 2016 gli organizzatori del musical Walensee-Bïhne avevano portato, per la prima volta nella loro storia, un musical di tali dimensioni in Ticino. Si trattava dello spettacolo Titanic presentato sulle rive del lago di Lugano, che ha raggiunto un tale successo da far sì che nel 2018 gli spettacoli torneranno a Lugano, proprio con lo show "Saturday Night Fever".

Maggiori informazioni e prenotazioni su:
Un'immagine della scenografia naturale che vi accompagnerà durante due ore di spettacolo.

Nessun commento: