Slider

CRYSTAL (Cirque du Soleil): I nuovo show sul ghiaccio!

Il nuovo show del Cirque du Soleil si intitola Crystal e sarà uno spettacolo presentato sul ghiaccio, come da sottotitolo dello show "A breakthrough ice experience".  Il Cirque du Soleil non aveva mai presentato sin d'ora uno show sul ghiaccio, è dunque questa una prima assoluta!

Crystal sarà uno spettacolo presentato nei palazzetti e nella arene, attualmente con date previste solo negli USA, ma sicuramente lo show arriverà in futuro anche in Europa e Asia. Il debutto è previsto a Lafayette (LA/USA) il 5 ottobre 2017, ovvero oggi, dove la carovana rimarrà fino al prossimo 8 ottobre! Ecco di seguito un breve video di presentazione:
Crystal non è solo uno spettacolo di ghiaccio, è la prima esperienza sul ghiaccio del Cirque du Soleil. Pattinatori di classe mondiale e acrobati si affermeranno con velocità e fluidità sfidando le leggi di gravità con acrobazie mai viste in passato. Un nuovo tipo di performance per il Cirque du Soleil, che incontra il ghiaccio per sfidare tutte le aspettative!
Segui Crystal, il nostro protagonista, in un racconto esilarante nella scoperta di sé stesso e del mondo creato dalla sua immaginazione. Sentirete l'adrenalina mentre si spinge in questo mondo surreale ad alta velocità per diventare quello che è sempre stato destinato ad essere: una persona fiduciosa, potente e libera.

Maggiori informazioni su:

Crystal fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net