Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina del programma del Cirque Starlight (CH) 1989, presentato la scorsa domenica durante la nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

sabato 3 marzo 2018

CORTEO (Cirque du Soleil): Il gran ritorno

Sta per tornare Corteo, uno dei più grandi e amati spettacoli del Cirque du Soleil. Debuttato nell'aprile 2005 da Montréal sotto chapiteau, ha girato e divertito tutto il mondo fino al dicembre 2015 quando, a differenza di molti altri show, è andato in pensione senza la trasformazione in "spettacolo per arene e palazzetti".

La motivazione per questo mancata nuova tournée, sorte capitata a quasi tutti gli spettacoli del Cirque du Soleil partiti con chapiteau, era motivata dagli elevati costi di produzione e scenografici: Corteo risulta lo spettacolo del Soleil più grande e costoso.

Qualche mese fa però la bella notizia: Corteo, lo spettacolo diretto dal ticinese Daniele Finzi Pasca, tornerà con una tournée mondiale nei palazzetti e partirà il 2 marzo 2018 da New Orleans (USA). La tournée 2018, per il momento tutta nel Nord America, continuerà in direzione di Houston (8-11 marzo), Milwaukee (29 marzo-1 aprile), Rockford (5-8 aprile) e Columbus (12-15 aprile).

Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Corteo fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!

Nessun commento: