Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina del programma del Cirque Medrano Gibault (F) 2005, presentato la scorsa domenica assieme al programma 2002 del Circo Moira Orfei (I) nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

giovedì 26 aprile 2018

GERMANIA: Cosa succede ad alcuni complessi?

In Germania alcuni complessi non hanno debuttato e tra questi c'è il Circus Belly Wien, che fin dallo scorso giugno 2017 non è più in tournée per le città tedesche.

Ma non solo! Anche il Circus Carl Busch, che da alcuni anni era tornato sulle scene delle tournée, quest'anno non è partito e non partirà, a quanto pare. Per il Circus Carl Busch della Fam. Wille però siamo a conoscenza che tornerà a farsi amare durante la prossima stagione invernale, con il "Great Christmas Circus" a Frankfurt, dal 14 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.
Ma cosa sta succedendo a tutti questi complessi circensi che non partono, si fermano dopo alcune piazze o vanno avanti a stento città dopo città? Non diamo colpa a nessuno, ma facciamo solo un appello al pubblico di tutto il mondo: andate al Circo! Da nessun altra parte potrete trovare uno spettacolo così vero!

W IL CIRCO

Nessun commento: