Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina del programma del Cirque Starlight (CH) 1989, presentato la scorsa domenica durante la nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

domenica 15 aprile 2018

SLAVA'S SNOWSHOW: A Lugano (CH) dal 19 al 22 aprile

Slava Polunin torna a Lugano, nel Canton Ticino (CH), ma di chi si tratta? Stiamo parlando di un grande artista russo, uno tra i clown più famosi, particolare e amati al mondo.

Slava torna a Lugano con il suo show "Slava's Snowshow", di cui potete vedere un breve promo nel video in alto. Di seguito invece una presentazione del suo spettacolo:
Slava’s Snowshow abbina il fascino del circo alla magia del teatro, la clownerie più divertente e poetica agli effetti speciali più sorprendenti e spettacolari.
Slava è uno spettacolo in movimento, in continua evoluzione di idee, innovazioni ed invenzioni. L’ispirazione creativa di Slava ha uno scopo ben preciso: portare il clown teatrale nel XXI secolo e continuare ad incantare le famiglie di tutto il mondo.

È' un teatro rituale magico e festoso costruito sulla base delle immagini e dei movimenti, sui giochi e sulla fantasia; è un teatro che nasce inesorabilmente dai sogni e dalle fiabe; è un teatro ricco di speranze e sogni, di desideri e di nostalgie, di mancanze e disillusioni; è un teatro in continuo mutamento che si nutre dell'improvvisazione spontanea nel rispetto scrupoloso della tradizione; è un teatro che si colloca nel filone della sintesi multi-sfaccettata contemporanea, al confine tra vita e arte; è un teatro che crea un'unione epica intimistica tra tragedia e commedia, assurdità e spontaneità, crudeltà e tenerezza; è un teatro che sfugge a qualsiasi definizione, all'interpretazione unica delle sue azioni e da qualsiasi tentativo di limitazione della sua libertà. (Slava Polunin)

Gli spettacoli al Teatro LAC di Lugano saranno in scena dal 19 al 22 aprile 2018, tutti i giorni alle ore 20.30, sabato 21 e domenica 22 aprile spettacoli anche alle ore 16.00. Informazioni e prenotazioni su:

Nessun commento: