Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina del programma del Cirque Medrano Gibault (F) 2005, presentato la scorsa domenica assieme al programma 2002 del Circo Moira Orfei (I) nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

lunedì 2 aprile 2018

STOMP: Spettacoli a Lugano (CH)

Arriva a Lugano lo spettacolo Stomp, un misto fra circo, riti tribali e musica, o meglio, cultura del rumore, che si fondono in un'opera metropolitana. Ecco di seguito una breve presentazione, oltre ad un breve video in alto:

Da avvenimento teatrale a fenomeno globale: STOMP è circo, rito tribale, cultura “pop” del rumore che si fondono in un’opera metropolitana. La loro missione? Liberare, attraverso il ritmo, i suoni più comuni e per questo più sconosciuti dell’epoca contemporanea.

Uno spettacolo originale che assicura divertimento e stupore. Scope, bidoni della spazzatura, martelli: sono loro i protagonisti della serata. E STOMP esplora meravigliosamente, con questi oggetti, aspetti del suono precedentemente sconosciuti. Uno spettacolo fresco, curioso e giocoso come il primo giorno. STOMP ha affascinato il pubblico di tutto il mondo e, dopo 25 anni, continua ancora a farlo.
“I giovani artisti che si uniscono a noi portano la loro cultura, il loro modo di stare in piedi, il loro modo di guardare il mondo” racconta Luke Cresswell che, insieme a Steve McNicholas, è il fondatore della compagnia.
Puro entusiasmo e puro ritmo. Da non perdere! (Kronen Zeitung, Vienna)
STOMP è frizzante e sorprendente. (New York Times)

Lo show arriva a Lugano per ben 3 rappresentazioni: il 5 maggio alle ore 20.30, mentre il 6 maggio alle ore 16.00 e 20.30. Prenotazioni su:

Maggiori informazioni sullo show Stomp e sul prosieguo della tournée direttamente sul sito ufficiale della compagnia:

Nessun commento: