Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circo Nock (CH) 1992 e del Cirque Starlight (CH) 1997, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

venerdì 29 giugno 2018

JUGEND CIRCUS BASILISK (CH): Zap-in 2018

Come ogni estate torna in scena il Jugend Circus Basilisk di Basilea (CH). Si tratta di un Circo per ragazzi di età compresa tra i 7 e i 17 anni che durante tutto l'anno si allenano nella disciplina prescelta, per poi presentarsi al pubblico pagante, nonché davanti amici e parenti, durante l'estate.

Gli spettacoli, in scena normalmente in due città svizzere (sempre a Basilea più una seconda piazza), partiranno quest'anno domenica 1 luglio 2018 sotto chapiteau sulla Rosentalanlage di Basilea, dove la carovana rimarrà fino al prossimo 13 luglio. In seguito il Circus Basilisk sarà in scena a Zurigo/Altstätten dal 16 al 20 luglio prossimi.

Quest'anno saranno 53 i ragazzi che si esibiranno, ma non solo: durante questo mese vivranno infatti il mondo circense in tutto e per tutto. Vivranno in carovane, saranno loro stessi a fare tutto, dal montaggio/smontaggio, agli spettacoli, vendita biglietti, ecc.

La stagione numero 49 del Circus Basilisk si intola "Zap-in".
Maggio informazioni su:

Nessun commento: