Slider

CIRCUS KNIE (CH): Breve pausa estiva

Ieri, domenica 22 luglio 2018, si sono conclusi gli spettacoli a Lucerna, mentre quest'oggi la carovana Knie si รจ spostata in direzione di Aarau dove rimarrร  fino al prossimo 5 agosto.

Non saranno due settimane di spettacoli, bensรฌ anche il Circo nazionale svizzero Knie si fermerร  per alcuni giorni di pausa estiva, precisamente dal 23 al 25 luglio e dal 30 luglio al 5 agosto 2018.

Gli spettacoli sulla piazza "Schachen" di Aarau saranno in scena dal 26 al 29 luglio, giovedรฌ e venerdรฌ alle ore 20.00, mentre sabato e domenica alle ore 15.00 e 20.00. Ad Aarau troviamo inoltre una webcam da cui "spiare" il Circus Knie, direttamente al seguente link:

La tournรฉe proseguirร  in seguito in direzione di Solothurn (7-8 agosto), Bern (10-22 agosto) e Geneve (24 agosto-13 settembre). Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Il Circus Knie (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournรฉe aggiornate di molti Circhi europei! La pagina รจ rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!

both
© all rights reserved by Solocirco.net