Slider

FALCONERIA LOCARNO (CH):

A Locarno, nel Canton Ticino (CH) sulle rive del lago Maggiore, troviamo un bellissimo parco immerso nella natura dove scoprire il mondo dei rapaci. Stiamo parlando della Falconeria di Locarno, gestita da Pio Nesa e consorte, che ogni giorno è aperta al pubblico e ai curiosi per mostrare gufi, avvoltoi, aquile, falchi e molti altri rapaci.

Potrete visitare le nuove voliere, l'intero parco, così come assistere agli spettacoli giornalmente alle ore 11.00 e 15.00 (periodo estivo) comodamente seduti sulla tribuna coperta da 600 posti. Il parco è visitabile dalle 10.00 alle 17.00, orari nei quali è in funzione anche il "Ristorante Pellegrino", senza dimenticare il parco giochi per i bambini.

È da diversi anni che la Falconeria di Locarno è aperta al pubblico, ma rimane sempre un piacevole appuntamento una volta l'anno: quasi ogni 12 mesi lo spettacolo viene rinnovato! Il valore di questa struttura è evidenziato anche dal pubblico: la Falconeria è al primo posto su Tripadvisor tra le attrazioni nel locarnese!

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net