Foto della settimana

Foto della settimana
È online la nostra pagina dedicata a circhi e festival invernali per la stagione 2019/2020. Clicca sull'immagine per visualizzare la pagina citata!

lunedì 3 settembre 2018

FREDDY NOCK (CH): Impresa riuscita!

È riuscita l'impresa del funambolo svizzero Freddy Nock, che questa volta si è cimentato con la ruota della morte.

Nel weekend appena passato ha superato nuovamente sé stesso in un Guinnes World Record: ha camminato per ben 25 ore su una ruota della morte, all'aperto a Zofingen (Canton Argovia/CH). Il nuovo record, che si aggiunge ai 12 detenuti da Freddy, ha visto insieme a lui anche 6 ragazzi di una scuola di Kungfu svizzera che si sono alternati nell'altro lato della ruota. Al record ha partecipato anche Leo, il figlio di 6 anni di Freddy Nock.

Nel corso delle 25 ore ha potuto lasciare la ruota solamente due volte per pause di 5 minuti, mentre per il resto del tempo ha camminato all'interno e all'estero della ruota della morte dal diametro di 2 metri. Freddy ha superato se stesso: tale primato era già suo, detenuto dal 2006.

Gli ultimi minuti di questa impresa sono visibili grazie ad un video live pubblicato sulla pagina Facebook "Powerman Zofingen", visibile al seguente link:

Nessun commento: