Foto della settimana

Foto della settimana
È online la nostra pagina dedicata a circhi e festival invernali per la stagione 2019/2020. Clicca sull'immagine per visualizzare la pagina citata!

martedì 4 settembre 2018

TOTEM (Cirque du Soleil): Zurigo

A partire da domani, mercoledì 5 settembre 2018, torna in Svizzera il Cirque du Soleil con uno show sotto chapiteau. L'ultima apparizione era avvenuta a Berna nel 2015 con lo spettacolo Kooza.

La compagnia Soleil ritorna sulla piazza dell'Hardturm di Zurigo, dove da sempre monta i propri chapiteau. Lo show presentato quest'anno è TOTEM, che vi presentiamo di seguito:

Viaggio nell'evoluzione dell'umanità
TOTEM segue la specie umana dallo stato di anfibio originale al desiderio ultimo di volare. I personaggi si evolvono su un palcoscenico, evocando una tartaruga gigante, il simbolo di origine di molte antiche civiltà. TOTEM esplora inoltre i legami che legano l'uomo ad altre specie, ai suoi sogni e al suo infinito potenziale.

Trapezio duo, pattini a rotelle, danze americane, monociclo, barra russa, esercizi agli anelli: sono solo alcuni dei numeri presentati da Totem, lo show che fino al prossimo 14 ottobre 2018 sarà a Zurigo (CH). Prossimamente su Solo Circo X Sempre una Galleria fotografica di ambiance dedicata.

Maggiori informazioni e prenotazioni su:

TOTEM fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!

Nessun commento: