Slider

CIRQUE ALEXIS GRUSS (F): Origines

La 44esima creazione del Cirque Alexis Gruss (F) si intitola "Origines", riportando tutti noi alle origini ed in particolare festeggiando i 250 anni del Circo moderno, e sarà presentata quest'inverno al pubblico parigino.

Dopo gli show nel quartier generale di Alexis Gruss a Piolenc e prima di alcune tappe in Francia per una mini-tournée prevista nel 2019, a Parigi la carovana Gruss sarà in scena dal 13 ottobre 2018 al 3 marzo 2019, sotto chapiteau presso la "Porte du Passy", Paris 16ème.
Questo spettacolo equestre e aereo ha per primo l'ambizione di rendere omaggio ai creatori del circo, nati dall'incontro dei cavalieri militari e degli acrobati attraverso dipinti che ricostruiscono l'atmosfera di ciascuno dei momenti chiave della nostra storia, così poco conosciuta eppure così affascinante.

In pista troveremo la famiglia Gruss al gran completo: Alexis, Gipsy, Stephan Firmin, Charles, Alexandre, Louis e Joseph Gruss, nonché Maud, Tony e Andrew Florees.

Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Il Cirque Alexis Gruss (F) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival invernali 2018/2019" dedicata a complessi invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net