Foto della settimana

Foto della settimana
È online la nostra pagina dedicata a circhi e festival invernali per la stagione 2019/2020. Clicca sull'immagine per visualizzare la pagina citata!

martedì 6 novembre 2018

CIRQUE NOËL DE BALE (CH): Un nuovo Circo invernale

Durante la stagione 2018/2019 nasce un nuovo Circo invernale in Svizzera: il "Cirque Noël de Bale", ovvero il "Circo di Natale di Basilea". Il complesso sarà in scena nella città renana dal 19 al 31 dicembre 2018 e sorgerà sulla Rosentalanlage, proprio da parte allo chapiteau di Palazzo Colombino, anch'esso in scena sulla stessa piazza per il periodo invernale.

A quanto sembra il Cirque Noël de Bale sarà portato in scena dagli stessi organizzatori di Palazzo Colombino, ma sarà dedicato principalmente a bambini e famiglie. Tra i punti forti dello show troviamo il verticalista Maxim Popazov, raffigurato anche nel manifesto.

Maggiori informazioni seguiranno!

Il Cirque Noël Bale (CH) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival invernali 2018/2019" dedicata a complessi invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI!!

Nessun commento: