Slider

HANNOVER WEIHNACHTSCIRCUS (D): Il Circo nazionale cinese

Torna per il terzo anno l'Hannover Weihnachtscircus (D) nell'omonima e famosa città tedesca. Il debutto è previsto il prossimo 20 dicembre e gli show sono previsti fino al successivo 31 dicembre 2018 sulla Schützenplatz cittadina.

Lo spettacolo quest'anno è dedicato al Circo nazionale cinese e dunque gli artisti che vedremo in pista arriveranno totalmente dalla Cina. Tra i numeri in scena equilibrismo, verticali, piatti danzanti, la danza del leone, contorsionismo, giocoleria con cappelli, equilibrismo su sedie, diabolo, piramidi umane, danze tipiche cinesi e molto altro.

Gli spettacoli saranno in scena tutti i giorni alle ore 15.30 e 19.30 tranne il 20 dicembre quando il debutto sarà unico alle ore 19.30, mentre il 24 dicembre sarà giorno di riposo.

Maggiori informazioni e prenotazioni:

L'Hannover Weihnachtscircus (D) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival invernali 2018/2019" dedicata a complessi invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net