Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circo Nock (CH) 1992 e del Cirque Starlight (CH) 1997, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

sabato 15 dicembre 2018

HANNOVER WEIHNACHTSCIRCUS (D): Il Circo nazionale cinese

Torna per il terzo anno l'Hannover Weihnachtscircus (D) nell'omonima e famosa città tedesca. Il debutto è previsto il prossimo 20 dicembre e gli show sono previsti fino al successivo 31 dicembre 2018 sulla Schützenplatz cittadina.

Lo spettacolo quest'anno è dedicato al Circo nazionale cinese e dunque gli artisti che vedremo in pista arriveranno totalmente dalla Cina. Tra i numeri in scena equilibrismo, verticali, piatti danzanti, la danza del leone, contorsionismo, giocoleria con cappelli, equilibrismo su sedie, diabolo, piramidi umane, danze tipiche cinesi e molto altro.

Gli spettacoli saranno in scena tutti i giorni alle ore 15.30 e 19.30 tranne il 20 dicembre quando il debutto sarà unico alle ore 19.30, mentre il 24 dicembre sarà giorno di riposo.

Maggiori informazioni e prenotazioni:

L'Hannover Weihnachtscircus (D) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival invernali 2018/2019" dedicata a complessi invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI!!

Nessun commento: