Slider

"CIRCUS KNIE: 100 anni" - dom 17.03.2019

Continua lo speciale di Solo Circo X Sempre dedicato al Circus Knie, ai suoi 100 anni e alla nuova stagione. Ogni giorno fino domenica 24 marzo 2019 vi presentiamo uno ad uno gli artisti, nonché foto e video storici in collaborazione con il sito www.circus-collection.blogspot.com.
Passione, emozione e audacia: Anastasia Makeeva, acrobata aerea, unisce tutto questo ad altezze vertiginose sotto lo chapiteau. Con il suo potente carisma ha già conquistato il pubblico di tutta Europa e del mondo e ha più volte convinto le giurie internazionali.
Quasi la stessa grandezza i e quasi lo stesso peso. Con queste difficili condizioni i due rumeni Constantin Ciobotaru e Dan-Florin Tazlauanu del "duo Ballance" riescono a creare una simmetria tra i loro corpi ben addestrati. Si sono allenati ed hanno imparato le loro acrobazie corpo a corpo da soli e senza allenatore. 
Oro, statuesco, deliberato. La performance del duo italo-spagnolo Golden Dream è unica per i corpi dipinti in oro. La sequenza al rallentatore della loro cinghia nuda dà loro qualcosa di divino. Ambra Faggioni e Yves Nicols hanno diverse cose in comune, tra cui che entrambi rappresentano la quarta generazione di famiglie circensi.
Continuano anche le immagini storiche, riprese dal sito www.circus-collection.blogspot.com, che oggi ritraggono una delle famose parate con tutti gli artisti e gli animali, in questo caso nel 1978.
Lo speciale dedicato al Circo Knie sarà online tutti i giorni fino a domenica 24 marzo 2019. Un riassunto di tutte le news e le immagini pubblicate è presente nell'omonima sezione in alto al menù sinistro - "CIRCO KNIE: 100 anni"
both
© all rights reserved by Solocirco.net