Slider

CIRCUS ROYAL (CH): La stagione 2019

Con un logo completamente rinnovato parte quest'oggi, venerdì 1 marzo 2019, la stagione numero 56 del Circus Royal (CH).

Il debutto, previsto domnani alle ore 15.00 e 20.00 a Weinfelden, porterà in scena per la prima volta quest'anno il nuovissimo spettacolo della carovana Royal sotto il motto "Wir sind Circus!". Scopriamo dunque il cast degli artisti che scenderanno in pista:
  • Alan Rossi: Clownerie
  • Thomas Lacey: Leoni
  • Alexander Lichner: Trapezio washington
  • (...)
Le rappresentazioni a Weinfelden saranno in scena domani, sabato 2 marzo, alle ore 15.00 e 20.00, mentre domenica alle ore 11.00 e 15.00. La tournée proseguirà poi in direzione di Amriswil (5-6 marzo), Gossau (8-10 marzo), Neuhausen A.R. (12-13 marzo) e Aarau (14-17 marzo).

Molte le novità di quest'anno, tra cui una su tutte: il ruolo di capotenda è stato affidato ad Alexander Lichner, artista spagnolo che alcuni anni fa si era esibito proprio in torunée con il Circus Royal.

Maggiori informazioni e prenotazioni:

Il Circus Royal (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net