CIRCUS KNIE IN TICINO

CIRCUS KNIE IN TICINO
Dall'8 al 17 novembre 2019 su www.solocirco.net tutti i giorni online foto, video, news e molto altro dedicato al Circo Knie in Ticino!

giovedì 28 marzo 2019

LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS presenta "ALIS": Lugano

LE MERAVIGLIE DI « ALIS »
L’UNICO GALA SHOW CON I MIGLIORI ARTISTI DEL MONDO
Lo spettacolo dei record applaudito da oltre 160.000 spettatori!

LUGANO – Palazzo dei Congressi
Venerdì 29 marzo ore 20.30
Sabato 30 marzo ore 20.30
Domenica 31 marzo ore 15.00
Emozione, sorpresa, meraviglia e divertimento con un cast di artisti unico al mondo. Solo i migliori. E’ questo il biglietto da visita degli artisti di Le Cirque World’s Top Performers e dello spettacolo ALIS, per la prima volta in Svizzera e in teatro.
Lasciatevi prendere per mano e partite per un viaggio immaginario nelle qualità umane, nelle atmosfere della letteratura fantastica dell’800 e di “Alice nel Paese delle Meraviglie”.
Uno show di quasi 2 ore senza interruzioni e senza usare animali. Per il pubblico sarà un’esperienza nuova, appassionante e indimenticabile.

Qualità, unicità e spettacolarità di una produzione definita dalla critica “Un fenomeno unico nel suo genere, uno show mondiale che incanta”. Per la prima volta nello stesso show si esibiscono i migliori artisti del mondo provenienti dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque, pluripremiati conprestigiosi riconoscimenti nei più importanti Festival, Talent TV ed eventi del mondo, tra i quali il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, il Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi, The Champions di America’s Got Talent, fino al Guinness World Records.
Le Cirque World’s Top Performers è una compagnia giovanissima che ha dato vita ad ALIS Gran Gala per meravigliare e incantare spettatori di tutte le età. Un successo eclatante e ottenuto in soli tre anni con uno show applaudito da oltre 160 mila spettatori entusiasti. Un cast eccezionale formato da 23 artisti, sono equilibristi, acrobati, giocolieri e musicisti che presentano i numeri che li hanno resi celebri, ma anche performance in anteprima mondiale appositamente create per il Tour in Svizzera.

La direzione artistica è di Onofrio Colucci e Maestro di Cerimonia in scena, con alle spalle una grande esperienza internazionale. Si è esibito in oltre 50 Paesi, è stato protagonista delle più importanti produzioni del Cirque du Soleil come O a Las Vegas, Zaia a Macao, Zed a Tokio ed è stato insignito del Premio Lunas del Auditorio per le sue interpretazioni nel ruolo principale del famoso spettacolo Slava’s Snowshow.
Le Cirque World’s Top Performers si avvale di un team internazionale di professionisti e di allestimenti di grande qualità, per valorizzare ogni momento dello spettacolo: le scenografie portano la firma del celebre artista e maestro contemporaneo Ugo Nespolo, mentre le luci e gli effetti speciali sono di Alessandro Verazzi. La colonna sonora originale è composta da La Femme Piège e da due artisti di grande talento che sono nel cast: la cantante e musicista americana Rose Winebrenner e il francese Guilhem Desq, compositore e suonatore di Ghironda, uno strumento millenario.

Il tour svizzero di Alis continuerà a Zurigo (5-7 aprile), Losanna (12-14 aprile), Ginevra (18-20 aprile) e Basilea (26-28 aprile).

Nessun commento: