Slider

CIRQUE FALCK (F): Il Cirque Falck diventa Zavatta

La famiglia Falck, dopo aver chiuso l'esperienza con il Cirque Amar (F) ormai un anno fa, ha aperto negli scorsi mesi il Cirque Falck, o meglio, lo ha riaperto dopo decenni d'assenza.

Da pochi giorni il Cirque Falck non esiste più, ma ha acquisito una nuova insegna: "Nouveau Cirque Zavatta", che porterà in scena uno spettacolo dal motto "Magique!".

Inizialmente si pensava che fossero due produzioni diverse e che potesse rimanere attivo anche il Cirque Falck, ma così non è: visto il sito non aggiornato del Cirque Falck e la pagina facebook, nonché visto che sui furgoni e sui carrozzoni hanno sostituito la scritta "Falck" con "Zavatta".

Il Nouveau Cirque Zavatta, che entra da subito a far parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" al posto del Cirque Falck, si trova attualmente a Biarritz fino al prossimo 7 aprile.

Il Nouveau Cirque Zavatta (F) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti Circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net