Foto della settimana

Foto della settimana
Cirque Arlette Gruss (F)

lunedì 29 aprile 2019

SCUOLA CIRCO LIDIA GOLOVKOVA (CH): Lo spettacolo di fine anno

Al Cinema Teatro di Chiasso (CH) sabato 18 maggio alle ore 14.00 e alle ore 17.30, la Scuola Circo Lidia Golovkova festeggerà il suo 17° compleanno con 2 differenti spettacoli.
Allo spettacolo parteciperanno tutti gli allievi della scuola e allievi vincitori a Festival Internazionali in Svizzera, Svezia, Lettonia, Lituania, Russia e Ucraina. Nell’ultimo anno le vincitrici sono:
  • Babina Pult e Ilara Malinverno
    vincitrice del primo posto al Festival Inernazionale a Lugnak (LNR), e il secondo posto al Festival Interanzionale a Riga in Lettonia, “Duo sul cubo”.
  • Deanna Regazzoni
    vincitrice del terzo posto al Festival Interazionale a Shakiai (Lituania) con un numero sul palo volante
  • Lya De Righetti
    vincitrice del il secondo posto al Festival Internazionale “Il mondo piento di meraviglie”, Riga, Lettonia e il terzo posto al Festival Internazionale “The Future of Circus”, Lugansk, (LNR).
  • Samuela Mondani
    vincitrice del secondo posto al Festival Internazionale “The Future of Circus”, Lugansk, (LNR).

Durante lo spettacolo lasciatevi sorprendere da questi giovani artisti pluripremiati perché la loro abilità e bravura sono frutto di un intenso e motivato lavoro. Ideata e diretta da Lidia Golovkova e Stefania Ponzio la scuola ospita ben 60 ragazzi e ragazze che si allenano durante il loro tempo libero presso le palestre delle scuole medie di Breganzona, Pregassona e Bioggio.

Nessun commento: