Foto della settimana

Foto della settimana
TILT, il nuovo spettacolo di "Le Cirque World's Top Performers", è attualmente in tournée in Italia. Clicca sull'immagine per avere maggiori informazioni

lunedì 24 giugno 2019

CIRQUE DU SOLEIL: I prossimi spettacoli

Il Cirque du Soleil sta sfornando ultimamente uno spettacolo dopo l'altro, anche per eventi singoli e di breve durata. Nel 2019, oltre ad aver fatto rinascere lo show Alegrìa, attualmente in tournée sotto chapiteau in Canada.

Oltre a "Messi 10", lo show dedicato al calciatore Lionel Messi che debutterà il prossimo ottobre a Barcellona/ES (maggiori info QUI), ecco di seguito gli spettacoli del Cirque du Soleil che debutteranno nei prossimi mesi:
  • X (The Land of Fantasy)
    Si tratta del primo spettacolo residente aperto in Cina. Debutterà in un nuovo teatro da 1500 posti, creato appositamente per lo show da parte della compagnia canadese, il prossimo 10 agosto 2019 a Hangzhou (Cina). Lo show è creato appositamente per il pubblico cinese, comprendendo figure quali draghi e fenici, oltre che proiezioni 3D.
  • Axel
    Dopo "Crystal", Axel è la seconda produzione del Cirque du Soleil sul ghiaccio. Debutterà a Cornwall (Canada) il prossimo 4 ottobre 2019 e girerà il mondo nei palazzetti. Lo spettacolo parlerà di un giovane artista che si innamora di un'affascinante ragazza, attraverso la caccia all'amore e il viaggio in mondi fantastici. Lo show promette una musica fantastica, pattinaggio artistico ad alto livello e proiezioni.
  • R.U.N
    Lo spettacolo è presentato come il primo "live action thriller" e promette pura azione dal vivo: si tratta di un'idea nuova che non comprenderà numeri di circo, bensì uno show fatto di combattimenti, inseguimenti e acrobazie frenetiche tra palco e pubblico, in un teatro da 1500 posti con visibilità a 360°. Il debutto è previsto il prossimo 24 ottobre 2019 e lo R.U.N sarà presentato al Luxor Hotel di Las Vegas come show residente.
  • VITORI
    Un nuovo resident show, per la prima volta a Malta, dedicato al 40° anniversario del Mediterranean Conference Centre di Malta. VITORI si basa sul gioco degli scacchi: gli artisti formeranno due squadre che si sfideranno su una grande scacchiera: ma quando il re d'oro si innamorerà della regina nera... Lo spettacolo sarà in scena dal 27 novembre al 30 dicembre 2019.
  • Joyeux Calvaire
    Si tratta dello spettacolo estivo in scena a Trois-Rivieres (Canada) dal 17 luglio al 17 agosto 2019. Lo spettacolo è dedicato al gruppo musicale Les Cowboy Frignants.
  • Rebel
    Spettacolo estivo in scena ad Andorra-La Vella dal 29 giugno. Maggiori informazioni seguiranno su www.solocirco.net la prossima settimana.
Maggiori informazioni su:

Nessun commento: