Slider

MESSI 10 (Cirque du Soleil): Il debutto in ottobre

Debutterà il prossimo 10 ottobre 2019 a Barcellona (ES) il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil, dedicato interamente al fenomeno Lionel Messi, calciatore argentino.

Messi 10, show del Cirque du Soleil che promette di essere uno spettacolo esplosivo e stimolante, scopre acrobaticamente l'atletismo, la devozione e la brillantezza che collega il mondo del calcio e del circo, celebrando la magia che si cela dietro al più grande calciatore dei nostri tempi.

Questa esperienza coinvolgente racconta la storia di un giovane uomo con l'ambizione sconfinata di superare tutti gli ostacoli per diventare il più grande numero 10 del mondo. Esplorando tutti gli elementi del suo successo, lo spettacolo crea un universo dove la chiave per il successo si trova ai vostri piedi: non avrà importanza quante volte proverai a raggiungere l'impossibile.

Il debutto a Barcellona, città dove Messi vive e lavora (ovviamente nella famosa squadra calcistica cittadina) avverrà al "Parc del Forum" e gli spettacoli proseguiranno fino al successivo 10 novembre 2019. 

Il nuovo spettacolo, il primo del Cirque du Soleil dedicato ad un personaggio sportivo, sarà poi in tournée nelle arene e nei palazzetti d'Europa, Asia e America Latina.
both
© all rights reserved by Solocirco.net