Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circo Salto Natale (CH) 2012 e dell'Heilbronner Weihnachtscircus (D) 2004, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

mercoledì 17 luglio 2019

CIRCUS BEAT BREU (CH): Debutto previsto il 5 agosto

La notizia è nell'aria da qualche mese, ma solo nelle ultime settimane è stata confermata al 100%: il prossimo 5 agosto 2019 aprirà un nuovo complesso circense svizzero, creato da alcuni appassionati circensi e non da una famiglia del settore.

Si tratta del Circus Beat Breu, fondato e diretto dallo stesso Beat Breu, conosciuto in Svizzera per essere stato un ciclista professionista negli anni '80 e '90. Dopo una stagione con il Circus Royal, Beat si è appassionato al circo e ha deciso di aprirne uno tutto suo.

Il debutto avrà luogo a Winterthur, dove gli spettacoli saranno in scena dal 5 all'11 agosto, precedendo la tappa a Dietikon (22-28 agosto). Ecco alcune immagini in anteprima.
Il Circus Beat Breu entra così a far parte anche della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi??", in cui trovate decine di complessi europei e le relative tournée aggiornate giornalmente. Tale pagina è visibile tramite il menù in alto, oppure direttamente al seguente link:

Maggiori informazioni e prenotazioni:

Nessun commento: