Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circo Salto Natale (CH) 2012 e dell'Heilbronner Weihnachtscircus (D) 2004, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

mercoledì 28 agosto 2019

CIRCUS ROYAL (CH): News

Il Circus Royal (CH) ha concluso negli scorsi giorni la tournée nel Canton Grigioni, iniziata a Coira lo scorso luglio 2019. Dopo una decina di piazze tra le Alpi e l'Engadina la carovana Royal torna nel nord della Svizzera, con alcune novità a livello di show.

Thomas Lacey con i tre leoni non fanno più parte dello spettacolo, ma il Circus Royal assicura che non si tratta di "piegarsi alle richieste degli animalisti". Nemmeno il numero di mano a mano presentato dai Hermanos Acero fa più parte dello show, così come Alexander Lichner con il numero di trapezio washington ha lasciato il Circo Royal.
Per contro è approdato in pista David Maillard che presenta due numeri: palo cinese e cinghie aeree, nonché Rachid Yaiche con un numero di giocoleria e fuoco (nella foto sopra). Infine dovrebbero inoltre arrivare nuovamente in Svizzera Josefine e Daniel Igen con i loro numeri di cani e caprette.

Sono approdati da Royal anche Valentino Curatola e Stella Bätghe dopo la breve esperienza al Circus Beat Breu.

Per i motivi sopraesposti è anche cambiato il manifesto che accompagnerà l'ultima parte di stagione 2019, che potete vedere nell'immagine in alto. La carovana Royal si trova attualmente a Eschen (FL) fino ad oggi, per poi dirigersi verso Heerbrugg (30 agosto-1 settembre), Kreuzlingen (10-15 settembre) e Bischofszell (17-18 settembre).

Maggiori informazioni e prenotazioni:

Il Circus Royal (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!

Nessun commento: