Slider

CIRCUS ROYAL (CH): News

Il Circus Royal (CH) ha concluso negli scorsi giorni la tournée nel Canton Grigioni, iniziata a Coira lo scorso luglio 2019. Dopo una decina di piazze tra le Alpi e l'Engadina la carovana Royal torna nel nord della Svizzera, con alcune novità a livello di show.

Thomas Lacey con i tre leoni non fanno piĂ¹ parte dello spettacolo, ma il Circus Royal assicura che non si tratta di "piegarsi alle richieste degli animalisti". Nemmeno il numero di mano a mano presentato dai Hermanos Acero fa piĂ¹ parte dello show, così come Alexander Lichner con il numero di trapezio washington ha lasciato il Circo Royal.
Per contro è approdato in pista David Maillard che presenta due numeri: palo cinese e cinghie aeree, nonché Rachid Yaiche con un numero di giocoleria e fuoco (nella foto sopra). Infine dovrebbero inoltre arrivare nuovamente in Svizzera Josefine e Daniel Igen con i loro numeri di cani e caprette.

Sono approdati da Royal anche Valentino Curatola e Stella Bätghe dopo la breve esperienza al Circus Beat Breu.

Per i motivi sopraesposti è anche cambiato il manifesto che accompagnerà l'ultima parte di stagione 2019, che potete vedere nell'immagine in alto. La carovana Royal si trova attualmente a Eschen (FL) fino ad oggi, per poi dirigersi verso Heerbrugg (30 agosto-1 settembre), Kreuzlingen (10-15 settembre) e Bischofszell (17-18 settembre).

Maggiori informazioni e prenotazioni:

Il Circus Royal (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net