Slider

X (Cirque du Soleil): "The Land of Fantasy"

Debutta domani, sabato 10 agosto 2019, il primo spettacolo fisso presentato dal Cirque du Soleil in Cina! Si tratta dello show dal titolo "X - The Land of Fantasy" e sarà in scena nella città cinese di Hangzhou.

X - The Land of Fantasy Ã¨ una ricerca epica ed emozionante per riunire due antichi regni, Petra (un mondo sotterraneo a ovest) e Aria (un palazzo aereo a est), distrutti secoli fa. L'accattivante leggenda è guidata da The Watcher, un saggio anziano la cui scatola meccanica scatena la storia. Uno che inizia con due bambini innocenti, entrambi cresciuti per emergere come eroi che sfidano i pericoli e combattono forze apparentemente invincibili, in nome del bene per tutti.

Ispirato da una ricca trama, personaggi multidimensionali e universi surreali, X - The Land of Fantasy è un'incredibile esperienza coinvolgente. Spinto da azione e acrobazie ad alta energia, ricco di simbolismi, bella poesia e abilità artistica, la storia è raccontata attraverso due prospettive: Petra e Aria, attraverso l'eroe e l'eroina. Due facce di una storia, due culture che si scoprono a vicenda. Nessun dettaglio è risparmiato per immergersi più a fondo nella storia e creare un'ondata di avventura per tutta la famiglia, ogni scena più potente della successiva.
Nella foto qui sopra un'immagine di quello che sarà la scena e gli spalti dove andranno in scena le rappresentazioni.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net