Foto della settimana

Foto della settimana
È online la nostra pagina dedicata a circhi e festival invernali per la stagione 2019/2020. Clicca sull'immagine per visualizzare la pagina citata!

sabato 28 settembre 2019

CIRCUS OHLALA (CH): Destiny 2019

Si intitola "Destiny" ed è la nona produzione di Ohlala - Sexy Crazy Artistic, il circo erotico presentato a Zurigo/Dübendorf (CH) da Gregory Knie, che al debutto 9 anni fa fu una prima europea.
In un ambiente con luce soffusa, tavolini e divanetti per rilassarsi prima e dopo lo spettacolo, si entra nel mondo di Ohlala tra circo, teatro ed erotismo. Nella hall sono presenti ragazzi e ragazze in costumi provocanti, nonché un piccolo sexyshop e diverse figure erotiche.

Clicca sulle immagini per ingrandirle!
Lo spettacolo dura più di due ore, presentato su un palco in uno chapiteau con visione a 360°, è di un livello molto alto. L'erotismo è la chiave principale di tutto lo show, dai ballerini agli artisti in scena, ma senza mai sfociare nel volgare. Davvero un esperienza tra circo ed erotismo, senza mai dimenticare il nostro Destiny.
Il comico, l'australiano Reuben Kaye, sa intrattenere il pubblico come pochi altri, cadendo spesso in doppi sensi molto divertenti.
Lo spettacolo è accompagnato da un'orchestra live di 4 elementi (Orlando, Dimitri, Oliver e Venja), nonché dalla cantante Michal Shapira
Nick Beyeler ci presenta un particolare numero che potrebbe essere accostato ai tessuti aerei: acrobazie all'interno di un tubo verticale di plastica molle, che può essere inteso nel contesto come un preservativo.
Le donne del corpo di ballo in vestiti alquanto provocanti ed erotici: benvenute in pista a Aroa, Rauel, Lucia e Melania
Sven Böker con un numero di verticali tra la sabbia
La sexy Yulia Rasshivkina con un numero di hula-hoop
Il comico e intrattenitore Reuben Kaye interagisce con il pubblico
L'ultima cena di Leonardo Da Vinci...rivisitata
Lo svizzero Mario Espanol con un numero di verticali "bagnato", grazie alla vasca da bagno su cui si esibisce
Yammel Rodriguez alle cinghie aeree
Il Duo Vitality e la loro forza
Un bellissimo e forte numero di sostenuto ai capelli presentato da Danila Bim
Gli uomini del corpo di ballo (Bruno, Maxim, Christian e Miguel) in un numero di danza e hiphop/breakdance
Mario Espanol e Carlos Zaspel concludono lo show con un emozionante e spericolato numero al palo cinese
Questo è il mondo di Ohlala, assolutamente da visitare almeno una volta all'anno per passare due ore (ma anche più, considerando le esperienze prima e dopo lo spettacolo), in piena euforia tra allegria, stupore ed erotismo.
Fino al 20 ottobre 2019 a Zurigo/Dübendorf sotto chapiteau, mentre dal 23 al 27 ottobre 2019 in scena alla "Salle Métropole" di Losanna.
Trovate questa e tutte le altre Gallerie di immagini pubblicate da Solo Circo X Sempre nella nostra pagina "Gallerie fotografiche", in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!

Nessun commento: