Foto della settimana

Foto della settimana
È online la nostra pagina dedicata a circhi e festival invernali per la stagione 2019/2020. Clicca sull'immagine per visualizzare la pagina citata!

lunedì 7 ottobre 2019

CIRCUS KNIE (CH): News 2020

Qualche settimana fa il Circo nazionale svizzero Knie ha reso noto che per il 2020 è stato firmato un accordo di collaborazione con il Circus Flic Flac (D), che porterà in Svizzera numeri forti, freestyle con motociclette ed uno stile molto moderno.

Non dobbiamo probabilmente aspettarci una copia degli spettacoli di Flic Flac, bensì uno stile rivisitato in chiave Knie, che manterrà le sue caratteristiche e, ovviamente, gli animali! Nell'immagine in alto alcune foto degli artisti che dovremmo vedere in pista il prossimo anno, alcuni già confermati dallo stesso Knie, altri ancora in attesa di conferme.

La tournée 2020 debutterà a Rapperswil il prossimo 19 marzo e si concluderà a Lugano il successivo 22 novembre dopo 36 città visitate. Per gli spettacoli in Svizzera tedesca le prevendite sono aperte già sin d'ora, mentre il tour completo è visibile al seguente link:

Nessun commento: