SITO WEB IN MANUTENZIONE

SITO WEB IN MANUTENZIONE
Stiamo lavorando per aggiornare il nostro sito web, presto online con un nuovo aspetto!

08 novembre 2019

CIRCO KNIE NEL CANTON TICINO (CH): Venerdì 08.11.2019

Parte oggi il nostro speciale dedicato al Circo Knie in Ticino, online tutti i giorni con molte foto, video e informazioni fino a domenica 17 novembre, su www.solocirco.net e sui nostri social Facebook e Instagram.
I primi carrozzoni del Circo nazionale svizzero Knie sono arrivati quest'oggi nel Canton Ticino, precisamente a Bellinzona, prima tappa del tour ticinese 2019. In mattinata sull'Ex Campo Militare di Bellinzona sono stati montati i due archi che sosterranno lo chapiteau, mentre tutto la maggior parte del materiale arriverà domani.

Domani sono anche previsti i primi spettacoli. Di seguito tutte le informazioni necessarie alle rappresentazioni e all'apertura dello zoo per Bellinzona:
  • Sabato 9 novembre 2019: ore 16.00 e 20.00
  • Domenica 10 novembre 2019: ore 10.30 e 15.00
  • Zoo: sabato ore 14.00-18.00 / domenica ore 09.00-14.30
Ed ecco le foto del montaggio degli archi di questa mattina, della pubblicità in Ticino (striscioni, volantini, cartelloni) e dell'arrivo delle prime carovane a Sud delle Alpi.
www.knie.ch
 Clicca sulle immagini per ingrandirle!
 Le immagini sono visibili anche sulla nostre pagine social: "Solo Circo X Sempre" su Facebook e Instagram!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Lo speciale dedicato al Circo Knie in Ticino sarà online tutti i giorni fino a domenica 17 novembre 2019. Un riassunto di tutte le news e le immagini pubblicate è presente nell'omonima sezione in alto al menù sinistro - "CIRCO KNIE IN TICINO"

Nessun commento: