Slider

VITORI (Cirque du Soleil): Un nuovo resident show

Si chiama "Vitori" ed è il nuovo resident show del Cirque du Solei che debutta in questi giorni a Malta. Lo spettacolo, come si può immaginare dal logo in alto, si basa sul gioco degli scacchi e la scena sarà una grande scacchiera su cui gli artisti formeranno due squadre che si sfideranno.

Per la prima volta in assoluto, il Cirque du Soleil presenterà un'esclusiva e originale performance dal vivo a Malta per il 40° anniversario del Mediterranean Conference Centre, nella storica città di La Valletta. VITORI mobilita un cast di personaggi ispirati ai pezzi del gioco degli scacchi, il gioco della logica e del pensiero razionale. Traboccanti di talento e di coppia, due squadre si sfidano su un'enorme scacchiera, pronte a scatenare una battaglia fino alla fine. Ma quando il Re d'oro si innamora della Regina nera, mette tutto in equilibrio per avvicinarsi alla sua amata, lasciando i suoi ignari soggetti nel caos totale.

Il debutto di Vitori è previsto oggi, mercoledì 27 novembre 2019, presso il Mediterranean Conference Centre di La Valletta (Malta), dove le rappresentazioni proseguiranno fino al prossimo 20 dicembre. Maggiori informazioni e prenotazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net