Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina del programma del Cirque Medrano Gibault (F) 2005, presentato la scorsa domenica assieme al programma 2002 del Circo Moira Orfei (I) nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

mercoledì 27 novembre 2019

VITORI (Cirque du Soleil): Un nuovo resident show

Si chiama "Vitori" ed è il nuovo resident show del Cirque du Solei che debutta in questi giorni a Malta. Lo spettacolo, come si può immaginare dal logo in alto, si basa sul gioco degli scacchi e la scena sarà una grande scacchiera su cui gli artisti formeranno due squadre che si sfideranno.

Per la prima volta in assoluto, il Cirque du Soleil presenterà un'esclusiva e originale performance dal vivo a Malta per il 40° anniversario del Mediterranean Conference Centre, nella storica città di La Valletta. VITORI mobilita un cast di personaggi ispirati ai pezzi del gioco degli scacchi, il gioco della logica e del pensiero razionale. Traboccanti di talento e di coppia, due squadre si sfidano su un'enorme scacchiera, pronte a scatenare una battaglia fino alla fine. Ma quando il Re d'oro si innamora della Regina nera, mette tutto in equilibrio per avvicinarsi alla sua amata, lasciando i suoi ignari soggetti nel caos totale.

Il debutto di Vitori è previsto oggi, mercoledì 27 novembre 2019, presso il Mediterranean Conference Centre di La Valletta (Malta), dove le rappresentazioni proseguiranno fino al prossimo 20 dicembre. Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Nessun commento: