Slider

CIRCHI ITALIANI: Date e piazze dopo le festività

Oggi andiamo in Italia e scopriamo il prosieguo delle tournée e delle piazze natalizie di alcuni complessi italiani tra quelli presenti nella nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" (visibile QUI!). Cliccando sul nome del Circo potrete visitare il sito ufficiale dello stesso!

Il Circo Moira Orfei, in scena grazie alla collaborazione Montemagno-Stefano Orfei, è in scena a Torino già dalla fine del novembre scorso. Presso il Parco della Pellerina gli spettacoli proseguiranno fino al prossimo 6 gennaio 2020.

Il Circo Lidia Togni di Vinicio Canestrelli Togni si trova a Napoli-Fuorigrotta durante le festività 2019/2020 e risulta essere l'unico complesso in scena attualmente in zona Napoli e provincia. Gli spettacoli proseguono fino al 10 febbraio 2020.

Il Circo Miranda Orfei di Darix Martini, talvolta anche M. Orfei, si trova questo Natale a Palermo, nel cuore della città sulla piazza "Piazzale Giotto", dove gli spettacoli sono in scena fino al prossimo 26 gennaio 2020.

Con lo spettacolo "The Dreamer" l'American Circus della Famiglia Togni sta passando le festività nell'area San Polo di Brescia, dove rimarrà fino al prossimo 12 gennaio 2020.

A Legnano, sul Piazzale 1° maggio, il Circo Millennium della Fam. Coda Prin sta riscuotendo un gran successo con uno spettacolo di alto livello. Potrete assistere allo show fino al prossimo 13 gennaio 2020.

Il Circo di Vienna della fam. Vassallo sta passando le festività a Forlì, presso il centro commerciale "Punta di Ferro", dove rimarranno fino al 13 gennaio 2020. Star dello spettacolo, assolutamente da citare, le tigri bianche!
"Il Circo Rolando Orfei presenta Lara Orfei", sotto questo titolo la famiglia Coda Prin, proprietaria del complesso, si presenta al pubblico di Piacenza, in scena nell'area Fiera fino al 12 gennaio 2020

Dopo ben 7 anni di assenza torna un circo durante le festività natalizie a Milano su Piazzale Cuoco, con uno spettacolo dal titolo "Bellissimo". Trasformisti, giocolieri, cavalli, tigri, transformer, l'uomo cannone e molto altro, a Milano fino al prossimo 2 febbraio 2020.

Il Circo Città di Roma dei fratelli Bizzarro ha vinto il sorteggio comunale per l'assegnazione della piazza di Como, ovvero la Ex Piazza d'Armi, dove gli spettacoli sotto il motto "La tradizione continua..." saranno in scena fino al prossimo 6 gennaio 2020.


Per tutti gli altri complessi in scena in queste settimane in tutta Italia, vi consigliamo di visitare la pagina dedicata degli amici del Circus Fans Italia, visibile al seguente link:
both
© all rights reserved by Solocirco.net