Slider

CIRCUS HARLEKIN (CH): La stagione 2020

Il Circus Harlekin si conferma una certezza nel panorama circense svizzero! Il complesso creato quasi 30 anni fa da Peter Pichler e Monika Aegerter, un impiegato e una docente che nulla avevano a che fare con il mondo circense, è ormai diventato famoso nella Svizzera centrale.

Il debutto della nuova stagione è previsto per il prossimo 17 marzo 2020 a Thun. Tra gli artisti che scenderanno in pista troviamo Hector e Pierrot Rossi, clowns diventati di casa al Circo Harlekin. Ma scopriamo il cast completo:
  • Alina Malko: Catena aerea
  • Rogerio Conçalves: Tempo-jonglage
  • Nicole: Cavalleria
  • Hecotr & Pierrot Rossi: Clowns
  • Duo Nevarez: Cinghie aeree
  • Ivette: Corda aerea
  • Susanne: Mucche e capre
  • Ethio-Brothers: Giocoleria
  • Tamara Khurchudova: Antipodismo
Maggiori informazioni su:

Il Circus Harlekin (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!

SITO WEB IN MANUTENZIONE

SITO WEB IN MANUTENZIONE
Stiamo lavorando per aggiornare il nostro sito web, presto online con un nuovo aspetto!
both, mystorymag

DON'T MISS

Nature, Health, Fitness
© all rights reserved
made with by templateszoo