Slider

CIRCUS ROYAL (CH): Cosa succede?

Gli ultimi tempi, ma forse anche gli ultimi anni, per il Circus Royal (CH) non sono stati dei migliori. Il complesso era gestito da Oliver Skreinig (tutt'ora direttore) e Peter Gasser, deceduto nel corso del 2018.

Sempre lo scorso anno è stato effettuato un primo fallimento per l'azienda del Circus Royal, salvo poi riaprire poco dopo. È però nelle ultime settimane, dopo la conclusione della tournée 2019, che hanno cominciato a girare articoli con alcune accuse.

Accuse che vertono principalmente sul mancato pagamento di alcuni salari ad artisti e operai, gli stessi che hanno rilasciato queste dichiarazioni ad alcuni quotidiani svizzeri. Dalla direzione del circo per il momento non vi è alcun commento.

Negli ultimi giorni è stato "oscurato" il sito ufficiale del circo, su cui compare unicamente la scritta "Buongiorno. Il nostro sito web non è attualmente disponibile. Grazie per la comprensione".

Tutto ciò ha sancito davvero la fine del Circo Royal dopo quasi più di 55 anni? Ai posteri l'ardua sentenza, al più tardi ad inizio marzo, quando di solito debutta la tournée del Royal da Weinfelden.
both
© all rights reserved by Solocirco.net