Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circo Salto Natale (CH) 2012 e dell'Heilbronner Weihnachtscircus (D) 2004, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

martedì 21 gennaio 2020

CIRCUS VARGAS (USA): Mr. V's Big Tep Dream

Si intitola "Mr. V's Big Top Drem" ed è la nuova produzione del Circus Vargas, complesso circense americano che è ripartito con la propria tournée proprio ieri, lunedì 20 gennaio 2020, da Burbank (Los Angeles).

Il motto e lo spettacolo in sé sono un omaggio a Clifford E. Vargas, conosciuto come Mr. Vargas, il compianto fondatore del complesso stesso, definito il successore di importanti nomi quali P.T. Barnum e John Ringling.

Tra gli artisti che prendono parte alla tournée 2020 troviamo i Flying Tabares al trapezio volante, nonchè numeri di pattini a rotelle, cinghie aeree, bascule e molto altro.
Il Circus Vargas sarà a Burbank fino al prossimo 9 febbraio 2020, prima di trasferirsi a Palm Desert (13-23 febbraio) e San Diego (27 febbraio-9 marzo). Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Nessun commento: