Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina dei programmi del Circo Nock (CH) 1992 e del Cirque Starlight (CH) 1997, presentati la scorsa domenica nel corso della nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

venerdì 24 gennaio 2020

DUO SKY ANGELS

Era il 24 gennaio 2017, esattamente 3 anni fa, quando il Duo Sky Angels veniva premiato, durante la serata di Gala, con il Clown d'oro per il loro bellissimo numero alle cinghie aeree.

Lo scorso Natale i due ragazzi Uzbeki si sono esibiti al Teatro Carré di Amsterdam (NL), mentre nei primi giorni di gennaio gli è purtroppo occorso un brutto incidente in cui entrambi sono caduti al suolo per circa 8-10 metri. Rustem si è fatto meno male e pian piano si sta riprendendo, mentre Kristina è stata sottoposta ad alcuni interventi ma anche lei è in lenta ripresa.

Avremmo dovuto vederli probabilmente il prossimo anno in Svizzera, ma ciò ora è ovviamente in forte dubbio. Con questa news ed il video in alto, che ritrae l'esibizione a Monte-Carlo, vogliamo fare i migliori auguri di buona guarigione. Forza ragazzi!

Nessun commento: