Foto della settimana

Foto della settimana
Cirque de Noël de Bâle (CH) durante le scorse festività 2019/2020. Clicca sull'immagine per visualizzare la galleria fotografica completa!

sabato 8 febbraio 2020

GRAN CIRCO ALASKA (ES): Doppio debutto

Dopo le festività natalizie passate a Valencia (ES) e in seguito a qualche settimana di pausa invernale, torna in scena il Gran Circo Alaska, complesso circense spagnolo di buon successo, in particolare negli ultimi anni.

Da quest'anno la compagnia del Gran Circo Alaska si divide in due unità, ma ufficialmente rimane una sola: gli spettacoli presentati saranno infatti due diversi, ma le piazze e le strutture saranno le stesse.

Il primo show si intitola "El Rey León (manifesto in alto) e ha debuttato ieri ad Alicante, dove vi rimarrà fino al prossimo 16 febbraio 2020. Si tratta di un musical in salsa circense.

La seconda compagnia (manifesto in basso) è invece in scena nella città di Rabasa, dall'8 al 16 febbraio 2020, con uno spettacolo circense in cui gli animali sono (purtroppo) solo ologrammi. 
In seguito la carovana si sposterà a Murcia (21 febbraio-1 marzo) e Cartagena (6-15 marzo). Maggiori informazioni e prenotazioni su:

Nessun commento: