Slider

UN AIUTO A MANUEL FARINA

Manuel Farina con la sua famiglia e le sue tigri si trova in difficoltà: sull'isola Mayotte, sotto governo francese, hanno chiuso i trasporti aerei e marittimi, nonché tutti gli spettacoli pubblici. Ciò significa non avere entrate, non poter tornare a casa, ma enormi spese. Diamogli una mano!

Nell'immagine di seguito i riferimenti bancari, nonché il post pubblicato su facebook.
Io e la mia famiglia ci troviamo bloccati a Mayotte a causa delle nuove disposizioni. La cancellazione del trasporto aereo e marittimo ha fatto si che ci troviamo (esattamente come i nostri colleghi nel continente) in uno stato di crisi e precarietà non sapendo cosa fare.
Purtroppo gravano su noi tutti enormi spese per la gestione quotidiana dei nostri animali: acqua, luce, suolo pubblico, la carne per gli animali, ecc. sono solo alune voci. Non avendo potuto portare le roulotte per vivere, siamo soggetti al noleggio di moduli abitativi, non avendo veicoli sul posto per muoversi dobbiamo raggiungere i supermarket per l'approvvigionamento in taxi. 
Insomma una situazione sostenibile solo finché si lavora, ma con la sospensione degli spettacoli e non potendo più lavorare, purtroppo in pochi giorni saremo in grande difficoltà. A tal proposito faccio un appello a far girare questo mio post, dove troverete i dati di un iban per darci un aiuto in questa difficile situazione. Ogni giorno forniremo un resoconto della situazione, gli sviluppo ed eventuali soluzioni. Dateci una mano (per quanto vi sia possibile) a superare questo momento.
La nostra preoccupazione maggiore sono gli animali ai quali non vogliamo che manchi mai il cibo e le cure di cui hanno bisogno! Speriamo di poterli riportare a casa al più presto, non potremmo mai separarci dai nostri amici a quattro zampe.

Manuel Farina

-----------------------------------------------------------------

In una situazione critica come quella attuale, Solo Circo X Sempre cercherà di darvi voce: contattateci per pubblicare sul nostro sito e sui nostri social un messaggio, un appello, un video o anche solo qualcosa che possa essere carino e divertente per un breve istante!
both
© all rights reserved by Solocirco.net