Slider

CIRCUS KNIE (CH): Joseph Stenz, colui che danza con il fuoco

Era il 20 febbraio quando il Circo nazionale svizzero Knie presentava la propria stagione 2020, in collaborazione con il complesso tedesco Flic Flac, pubblicando anche i nomi degli artisti che scenderanno in pista. Nel cast non figurava il nome di Joseph Stenz, artista svizzero originario del canton Grigioni, che è stato aggiunto al cast un po' in sordina in un secondo momento. 

Ma chi è Joseph Stenz? Come dicevamo, è un artista svizzero che da più di 20 anni si esibisce con il fuoco. Si è fatto conoscere al grande pubblico grazie ai programmi televisivi "Die Grössten Schweizer Talente" (finalista nel 2011), nonché allo show "Das Supertalent". Le trasmissioni, rispettivamente in onda in Svizzera e Germania, sono entrambe in stile "Got Talent".
Durante la sua esibizione, ci assicurano dal Circo Knie, gli spettatori sono invitati ad immergersi per un momento nel magico mondo del fuoco.

Per conoscere un po' meglio Joseph, oltre al video della sua esibizione televisiva pubblicato qui sopra, vi consigliamo di visitare il suo sito ufficiale:

---------------------------------------------------------
Il Circo Knie, come ben sapete, avrebbe debuttato lo scorso 19 marzo a Rapperswil, ma è fermo causa emergenza Coronavirus. Alla situazione attuale dovrebbe debuttare con la nuova stagione il prossimo 1° maggio 2020 da St. Gallen.
both
© all rights reserved by Solocirco.net