Slider

EUROPA PARK (D): Si riapre il 29 maggio!

L'Europa Park, uno tra i più famosi parchi divertimento d'Europa, può finalmente riaprire i battenti dopo l'emergenza Coronavirus.

Salvo altre decisioni dell'ultimo minuto, i parchi in Germania, tra cui appunto l'Europa Park che ha sede a Rust, nel sud della nazione tedesca, potranno riaprire da fine mese. Le giostre della famiglia Mack riprenderanno a muoversi il 29 maggio 2020. A partire dalla stessa data riapriranno anche i 6 hotel del parco, mentre i ristoranti sono già attivi dallo scorso 13 maggio. 

Anche se il parco si estende su 710'000 metri quadrati, la direzione ha deciso di limitare l'entrata. Oltre alla sanificazione e alla disinfezione, Europa Park ha lanciato l'app "Distance Radar" che vuole motivare i visitatori a mantenere le distanze. L'app inoltre offre la possibilità di venire informati qualora si fosse verificato un contatto con una potenziale infezione.

Nel parco non ci sono solo giostre, ma anche spettacoli e proiezioni che per il momento rimangono chiuse. Chiusa sarà anche Rulantica, il parco acquatico indoor lanciato nel 2019.
both
© all rights reserved by Solocirco.net